E' NATO IL SITO DI NONSONOCARAMELLE!


Durante gli anni di mercatini mi sono spesso imbattuta in clienti o curiosi assenti dai social o che avevano difficoltà a spulciare tra gli album della pagina e per venire incontro alle loro esigenze inizialmente è nato questo blog.
Con il tempo è maturata però la necessità di creare un qualcosa di mio, che rappresentasse NonSonoCaramelle in tutto e per tutto, così il blog è stato azzerato per lasciare spazio ad un'idea, una piccola lucina che pian piano si è fatta strada nella mia mente.. e nel mio cuore.
Quello che sto scrivendo oggi è forse il post più importante, perchè è quello che annuncia finalmente la nascita di www.nonsonocaramelle.it
Un sito che ha visto la luce dopo due anni di sacrifici, di coraggio, di lavoro notturno (perchè chi mi conosce sa che durante il giorno svolgo un lavoro d'ufficio oltre alle vostre commissioni e l'ufficio stampa), di disfacimenti e di reset totale fino ad arrivare a quello che oggi posso condividere con te: non sarà perfetto, ma è mio e finalmente c'è!
Sono una perfezionista cronica, se una cosa non viene come dico io, come l'ho immaginata è automaticamente cestinata.. e si ricomincia tutto da capo.. ma questa volta no! Questa volta devo a me stessa un posto dove poter esporre virtualmente le mie creazioni e dove far conoscere l'amore per l'artigianato 💓

Un grosso grazie va a chi ha curato la parte grafica del sito, alla mia Amica Morena che ha sopportato gli scleri e le crisi mistiche e mi ha spronata ad andare avanti e soprattutto grazie a Te, che scegli i miei prodotti per i tuoi regali speciali supportando il Fatto A Mano

Nessun commento:

Posta un commento