TORTE DI PANNOLINI

In America spopolano da anni, qui in Italia invece sono arrivate molto dopo e viste le richieste nel tempo anche NonSonoCaramelle si è dedicata alla loro realizzazione.
Vi presento le "DiaperCake", ovvero le "Torte di Pannolini". Un regalo originale per le neo mamme, ottimo per le nascite ma anche per i Battesimi. Personalizzabile nei colori, nelle forme e nel contenuto. Realizzate garantendo la massima igiene. 



Torta di Pannolini "Perla" a forma di castello, sviluppata su 3 piani con l'aggiunta di prodotti e catenella portaciuccio personalizzata. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità.



Torta di Pannolini "Gabriele", sviluppata su 2 piani con l'aggiunta di prodotti, catenella portaciuccio personalizzata e bavetta. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità.


Torta di Pannolini "Chloe" a forma di castello, sviluppata su 3 piani con l'aggiunta di prodotti e catenella portaciuccio personalizzata. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità.



Torta di Pannolini "Antonio" a forma di castello, sviluppata su 3 piani con l'aggiunta di prodotti e catenella portaciuccio personalizzata. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità.




Torta di Pannolini "Alessandro", sviluppata su 2 piani con l'aggiunta di prodotti, catenella portaciuccio personalizzata e bavetta. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità.




Torta di Pannolini "Cristiano" sviluppata su 2 piani con l'aggiunta di prodotti e bavetta. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità. 



Torta di pannolini "Sara", sviluppata su 2 piani con l'aggiunta di prodotti e bavetta. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità. 

 


Torta di Pannolini "Matteo", sviluppata su 3 piani con l'aggiunta di prodotti, catenella portaciuccio personalizzata e porta biberon e bavetta lavorati con la tecnica del puntocroce. Impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità


Torta basic per la piccola Michela, sviluppata su 2 piani utilizzando solo pannolini e impreziosita da nastri, fiocchi e piccoli accorgimenti che ne esaltano la particolarità.

Nessun commento:

Posta un commento